Al via il Premio Marco Fertonani: come candidarsi

Sono ufficialmente aperte le candidature alla prima edizione di “HR Digital Mindset Award – Marco Fertonani”, Premio riservato alle aziende che in Italia si sono distinte nell’anno 2018 per l’utilizzo del digitale nella gestione delle risorse umane.

Possono candidarsi al Premio Marco Fertonani tutte le aziende operanti sul territorio nazionale (italiane e multinazionali) che hanno sperimentato iniziative di trasformazione digitale indirizzate al proprio personale.

Per farlo dovranno presentare i loro progetti d’innovazione nelle HR entro il 31 Gennaio 2019.

A decidere i nomi dei vincitori sarà una ricca giuria, composta da esponenti di spicco del mondo accademico e della Business Community internazionale.

Questi i criteri in base ai quali dovranno esprimersi i giurati: innovazione, difficoltà dell’operazione in base al contesto di svolgimento, approccio multimediale e risultati qualitativi e quantitativi ottenuti.

Riflettori puntati anche su specifiche leve HR oggetto di attività di potenziamento a livello digitale. Oltre alla categoria principale, infatti, il Premio Marco Fertonani prevede anche 5 menzioni speciali: “Digital Talent”, “Digital Learning”, “Smart Working”, “Digital Welfare”, “Digital Employer Branding”.

All’interno della categoria principale è prevista inoltre una menzione particolare dedicata a una PMI.

Il Premio Marco Fertonani consiste in un riconoscimento formale di elevato prestigio e alto valore simbolico e nella pubblicazione di un e-book realizzato dal Gruppo Proper Transearch con la collaborazione dell’azienda premiata, che illustra nel dettaglio il progetto vincitore e i suoi effetti positivi sulla performance aziendale.

La consegna dei premi avverrà nel corso di una cerimonia che si terrà il 21 Marzo 2019 a Milano, presso la sede di Fondazione Feltrinelli.

Maggiori informazioni e dettagli sulle modalità d’invio delle candidature nella sezione dedicata del sito del Premio Marco Fertonani: https://premiofertonani.it/candidature/

Leave a Reply

Your email address will not be published.